Stemma Nucleo Radiomobile CC - Il blog delle forze di polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale dello Stato
Immagine
 ...... di Admin
 
"
Un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea

Oscar Wilde
"
 
\\ Home Page : Fotografie : Fotografia
Di Admin (pubblicato @ 20:06:04 in Fotografie)
Stemma Nucleo Radiomobile CC
Immagine
 
# 1
sarebbe bello se ritornasse quale omerale sulle uniformi, compresi anche i vecchi gradi in stoffa....
Di  giulio  (inviato il 19/04/2006 @ 09:49:15)
# 2
per la radiomobile dovrebbe essere abolito l'uso della bandoliera e sulle uniformi adottare il cinturone ove tenere attaccati pistola e manette......sarebbe più comodo per gli operanti e più operativo
Di  Luca  (inviato il 20/12/2006 @ 18:35:57)
# 3
sono un giovane appuntato dei carabinieri posso dire che i pochi anni che ho prestato servizio nrl nucleo radiomobile di firenze sono stati piu belli
Di  corrado porto  (inviato il 26/01/2007 @ 21:53:04)
# 4
Sarebbe bello se ritornava la mitica Alfetta dei Carabinieri in servizio, l'alfa la poteva di nuovo ricostruire, come ha fatto la mini minor che la messa in mercato, quella vecchia gazzella quanti ricordi che mi ha lasciato.-
Di  Vincenzo  (inviato il 14/02/2007 @ 15:14:18)
# 5
interessante questo blog
Di  anna  (inviato il 31/05/2007 @ 15:07:44)
# 6
Hanno tolto questo splendido stemma che spiccava e distingueva la divisa dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile se non vado errato ricorre l'anno 1991-2.Lo riattaccherei volentieri ma come tutte la cose belle poi finiscono.
Di  simo  (inviato il 24/06/2007 @ 15:09:35)
# 7
Purtroppo nel 2007 le nostre forze di pubblica sicurezza continuano ad essere le peggio equipaggiate tra quelle dei paesi moderni. I Carabinieri delle radiomobili girano ancora con bandoliera napoleonica e pistola in una anacronistica fondina che sballonzola attaccata alla tasca della giacca, mentre i sottufficiali hanno ancora il vetusto cinturone ascellate con bretellina stile gerarca del ventenio. La polizia non è meno grottesca con cinturone e bretellina bianco (quasi sempre sporco) di pessima fattura stile marinai in parata.
Tutto questo (tanto per essere il piu' impacciati possibili) spesso portato con giacca e cravatta !! Per non parlare degli scomodi stivaloni da motoclista portati da alcuni reparti per andare in auto !?
Non capisco in base a quale logica operativa (o meglio poco operativa) non venga utilizzato un equipaggiamento equivalente a quello delle forze di polizia degli altri paesi (cinturone nero di fattura moderna, fondina ad estrazione rapida, ra
Di  Andrea  (inviato il 27/07/2007 @ 15:10:14)
# 8
Bisogna investire di più per modernizzare l'equipaggiamento dei carabinieri che tanto impegno danno per la sicurezza del paese
nei secoli fedele
Di  Arturo  (inviato il 09/09/2007 @ 17:02:34)
# 9
la radiomobile dei carabinieri è il reparto + bello e + affascinante.Spero proprio che un giorno ne potrò fare parte anche io.Per il momento devo ancora fare 1 anno di vfp1,se mi va bene.
Di  donato  (inviato il 26/09/2007 @ 21:04:47)
# 10
Il contratto delle forze di polizia?....Non ci ama più nessuno! I lavoro usurante?....quasi tutti, tranne i turnisti delle FFPP?. Dopo 25 anni sulla strada sono un privilegiato? Obbediamo!!!!se qulcuno è più informato faccia sentire la sua voce. Da parte mia, posso sempre sbagliare!!!!o aver inteso male.
Di  B. Savino  (inviato il 27/09/2007 @ 15:42:42)
# 11
sono in servizio al radiaomobile da 10 anni, l'unica cosa che chiedo è : Quando i capi si riuniscono per decidere cosa è meglio per il Radiomobile, perchè non interpellano i diretti interessati e cioè gli Appuntati e i Brigadieri, così forse invece di riempirci l'autoradio di attrezzatura che non viene mai usata perchè non ci sono soldi, e continuare a darci vestiario che non è in uso al radiomobile, tipo il cappotto da rappresentanza o la camicia bianca, o ancora le scarpe basse e poi non posso avere gli stivali.......?!?!? il Kobra
Di  kobra  (inviato il 25/10/2007 @ 13:06:36)
# 12
Qualcuno sa perchè la divisa degli ufficiali dei carabinieri non ha le bande rosse sui pantaloni?
Di  scheva  (inviato il 27/10/2007 @ 16:39:33)
# 13
La leggenda metropolitana narra che la banda rossa raffiguri il sangue versato in battaglia... evidentemente quello che sacorreva per la maggior parte era dei Sottufficiali e Carabinieri... io la so così!
Di  Autista NORM  (inviato il 28/10/2007 @ 21:42:29)
# 14
A quale ufficio della finanza posso inviare una denuncia firmata per omissione di fatturazione?
Di  Sciarraia  (inviato il 30/10/2007 @ 19:32:49)
# 15
DA MARESCIALLO (MASUP) GIA' PUOI INDOSSARE I PANTALONI SENZA LE BANDE ROSSE......
Di  SERPABLO  (inviato il 11/12/2007 @ 16:32:19)
# 16
colleziono gli oggetti del Carabinieri italiano.ricerco:Lucerna, insigni, cappelli, uniformi, tenute, berretto, materiale,. se avete degli oggetti a vendere o a scambiare. grazie per contattarmi policefirecollection@orange.fr
Grazie

Di  yohann  (inviato il 26/12/2007 @ 14:38:08)
# 17
CON 40 ANNI CONTRIBUTIVI UN DIPENDENTE NELLE FORZE DI POLIZIA PUO' ANDARE IN PENSIONE QUANDO VUOLE ?
Di  GIUSEPPE  (inviato il 03/01/2008 @ 20:54:32)
# 18
SONO UN M.LLO CAPO CC ARRUOLATO OTTOBRE 1982 - HO PRESTATO ANCHE SERVIZIO DI LEVA DI UN ANNO NELL'E.I. REGOLARMENTE RISCATTATO. POTREBBE FARMI UN CONTEGGIO APPROSSIMATIVO DELLA LIQUIDAZIONE E DELLA PENSIONE MENSILE. CALCOLANDO CHE ALLO STATO IL MIO REDDITO LORDO E' DI CIRCA 36.000 EURO ANNUO.
INOLTRE LA PREGO DI FARMI CONOSCERE QUALE E' IL LIMITE MASSIMO PER IL PENSIONAMENTO E IL RELATIVO CALCOLO
DISTINTI SALUTI
Di  CIRO  (inviato il 06/01/2008 @ 20:59:47)
# 19
sono un brigadiere capo equipaggio e motociclista di nucleo radiomobile leggendo i vari commenti ho notato varie lamentele in merito alla poca funzionalità di bandoliera fondina ecc. ecc. mi associo anche io confermando quanto è scomoda e pericolosa in situazioni di emergenza ed sopratutto di colluttazione non dico di eliminarla definitivamente, per rappresentanza la nostra uniforme non ha eguali, come non eliminerei i famosi stivali... senza stivali che radiomobile sarebbe, è il simbolo della radiomobile
riguardo all'effige sono d'accordo sul ripristinare lo scudetto omerale, in fondo i Comandanti di Stazione lo hanno.
Di  andrea  (inviato il 08/01/2008 @ 11:19:41)
# 20
Salve sono un collezionista di stivali sono alla ricerca di un paio da motociclista della polizia 41-42.
Li acquisterei se qualcuno mi può aiutare mi contatti all'email.
Di  salvo  (inviato il 04/02/2008 @ 21:32:19)
# 21
[URL=http://gfcpssvc.com]ptcelzcq[/URL] dmmgybxd http://clpubetd.com jskxqihl ccxypjbz yzlpqhep
Di  tibsmaqq  (inviato il 10/05/2008 @ 13:41:15)
# 22
Dopo 11 anni di Stazione, 6 anni di Nucleo Operativo, dall'ottobre del 2006 sono al Radiomobile: Mi sembra di essere rinato. Per me rimane il Reparto dell'Arma più bello. Cmq oltre alla bandoliera, pistola appesa, berretto, camicia ecc. ecc., io eliminerei anche L'ELSAG o FALCO 1 - 2! Che gran ca.....! E poi, essendo un capo equipaggio, mi domando: a che serve darmi la medaglia di lungo comando se non mi dai alcuna indennità di comando? Me pare tanto 'na sola!!! Per l'equipaggiamento dovremmo prendere esempio dalla polizia stradale e da alcuni reparti dei Vigili Urbani, hanno un equipaggiamento differente in base all'impiego ( della serie : mi danno le scarpe basse ma non gli stivali, mi danno le camicie bianche ma non le camicie azzurre, mi danno i pantaloni lunghi ma non i corti da radiomobile... ecc. ecc. ) CHE SPRECO!!! Un saluto a tutti i colleghi del radiomobile.
Di  IVAN  (inviato il 21/05/2008 @ 11:27:40)
# 23
I sent the club a wire stating, PLEASE ACCEPT MY RESIGNATION. I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER.
Di  order ultram  (inviato il 07/06/2008 @ 10:41:15)
# 24
When your work speaks for itself, don't interrupt.
Di  zocor  (inviato il 07/06/2008 @ 10:41:46)
# 25
There are several good protections against temptations, but the surest is cowardice.
Di  keflex  (inviato il 07/06/2008 @ 14:09:28)
# 26
Think of yourself as an incandescent power, illuminated and perhaps forever talked to by God and his messengers.
Di  order soma  (inviato il 07/06/2008 @ 14:09:49)
# 27
Gratitude is the most exquisite form of courtesy.
Di  valium online fasteners fulminating  (inviato il 07/06/2008 @ 14:10:12)
# 28
A sympathetic Scot summed it all up very neatly in the remark, "You should make a point of trying every experience once, excepting incest and folk dancing."
Di  celebrex  (inviato il 07/06/2008 @ 14:11:28)
# 29
Nobody is ever met at the airport when beginning a new adventure. It's just not done.
Di  simvastatin  (inviato il 07/06/2008 @ 14:12:22)
# 30
My home is not a place, it is people.
Di  retin-a  (inviato il 07/06/2008 @ 14:13:19)
# 31
It was enough to make a body ashamed of the human race.
Di  diazepam online  (inviato il 07/06/2008 @ 14:13:37)
# 32
There are two types of people--those who come into a room and say, 'Well, here I am!' and those who come in and say, 'Ah, there you are.'
Di  fusain  (inviato il 07/06/2008 @ 14:16:27)
# 33
Shake off all the fears of servile prejudices, under which weak minds are servilely crouched. Fix reason firmly in her seat, and call on her tribunal for every fact, every opinion. Question with boldness even the existence of a God; because, if there be one, he must more approve of the homage of reason than that of blindfolded fear.
Di  gradiomanometer  (inviato il 07/06/2008 @ 14:17:32)
# 34
We play the hands of cards life gives us. And the worst hands can make us the best players.
Di  morbillous  (inviato il 07/06/2008 @ 14:19:56)
# 35
It is a good rule in life never to apologize. The right sort of people do not want apologies, and the wrong sort take a mean advantage of them.
Di  anthroponosis  (inviato il 07/06/2008 @ 14:20:23)
# 36
He who laughs, lasts!
Di  flower  (inviato il 07/06/2008 @ 14:20:46)
# 37
Experience is a good teacher, but she send in terrific bills.
Di  antiphon  (inviato il 07/06/2008 @ 14:22:48)
# 38
The excellence of a gift lies in its appropriateness rather than in its value.
Di  languid  (inviato il 07/06/2008 @ 14:25:27)
# 39
[URL=http://hewhfskc.com]leynartq[/URL] dycejddo http://eiwulnog.com skfxaeea ccsetcod vvzocfik
Di  gmikjglj  (inviato il 07/06/2008 @ 21:18:27)
# 40
If you watch a game, it's fun. If you play at it, it's recreation. If you work at it, it's golf.
Di  desyrel  (inviato il 08/06/2008 @ 03:28:15)
# 41
The trick is to make sure you don't die waiting for prosperity to come.
Di  buy carisoprodol  (inviato il 08/06/2008 @ 03:28:38)
# 42
Life is pleasant. Death is peaceful. It's the transition that's troublesome.
Di  ciprofloxacin  (inviato il 08/06/2008 @ 03:29:34)
# 43
Liberals are very broadminded: they are always willing to give careful consideration to both sides of the same side.
Di  levitra online  (inviato il 08/06/2008 @ 03:30:26)
# 44
Men are equal; it is not birth but virtue that makes the difference.
Di  adipex online  (inviato il 08/06/2008 @ 03:30:37)
# 45
It's all right to have butterflies in your stomach. Just get them to fly in formation.
Di  droopy  (inviato il 08/06/2008 @ 03:31:54)
# 46
The undertaking of a new action brings new strength.
Di  veratryl  (inviato il 08/06/2008 @ 03:33:26)
# 47
Zoo: An excellent place to study the habits of human beings.
Di  sesame  (inviato il 08/06/2008 @ 03:34:07)
# 48
The older I grow, the less important the comma becomes. Let the reader catch his own breath.
Di  kiloelectronvolt  (inviato il 08/06/2008 @ 03:34:25)
# 49
axdprrzr http://mtvfqizl.com lrdzqlqx tgftwmhg hqyjpqud [URL=http://shobcurw.com]spkcxaku[/URL]
Di  ovawxgtb  (inviato il 08/06/2008 @ 10:38:38)
# 50
Even the fear of death is nothing compared to the fear of not having lived authentically and fully.
Di  generic viagra online  (inviato il 09/06/2008 @ 04:00:52)
# 51
The man who has nothing to boast of but his illustrious ancestry is like the potato - the best part under ground.
Di  xanax online  (inviato il 09/06/2008 @ 07:48:21)
# 52
If you think you can win, you can win. Faith is necessary to victory.
Di  buy meridia  (inviato il 09/06/2008 @ 07:48:31)
# 53
Oh, I don't blame Congress. If I had $600 billion at my disposal, I'd be irresponsible, too.
Di  buy meridia  (inviato il 09/06/2008 @ 07:50:25)
# 54
It is curious that physical courage should be so common in the world and moral courage so rare.
Di  buy vicodin online  (inviato il 09/06/2008 @ 07:51:40)
# 55
As a scientist, I am not sure anymore that life can be reduced to a class struggle, to dialectical materialism, or any set of formulas. Life is spontaneous and it is unpredictable, it is magical. I think that we have struggled so hard with the tangible that we have forgotten the intangible.
Di  colpoptosis  (inviato il 09/06/2008 @ 07:52:39)
# 56
There is a tragic flaw in our precious Constitution, and I don't know what can be done to fix it. This is it: Only nut cases want to be president.
Di  parallergy  (inviato il 09/06/2008 @ 07:53:06)
# 57
There is nothing more demoralizing than a small but adequate income.
Di  electroloading  (inviato il 09/06/2008 @ 07:53:28)
# 58
I wrote myself a check for ten million dollars for acting services rendered and dated it Thanksgiving 1995. I put it in my wallet and it deteriorated. And then, just before Thanksgiving 1995, I found out I was going to make ten million dollars for Dumb & Dumber. I put that check in the casket with my father because it was our dream together.
Di  springbok  (inviato il 09/06/2008 @ 07:54:35)
# 59
yswbunlk http://krzqwyst.com aarqpvqc snohecys [URL=http://wwksvixh.com]hzinbijf[/URL] ablttmvk
Di  dxiesxff  (inviato il 09/06/2008 @ 15:21:12)
# 60
By the time I'd grown up, I naturally supposed that I'd be grown up.
Di  purchase hydrocodone  (inviato il 09/06/2008 @ 20:29:03)
# 61
Seize opportunity by the beard, for it is bald behind.
Di  lasix  (inviato il 09/06/2008 @ 20:29:36)
# 62
We may not imagine how our lives could be more frustrating and complex--but Congress can.
Di  celecoxib  (inviato il 09/06/2008 @ 20:30:25)
# 63
A man without ambition is dead. A man with ambition but no love is dead. A man with ambition and love for his blessings here on earth is ever so alive. Having been alive, it won't be so hard in the end to lie down and rest.
Di  prevacid  (inviato il 09/06/2008 @ 20:31:06)
# 64
Keep true to the dreams of thy youth.
Di  hoodia online  (inviato il 09/06/2008 @ 20:32:20)
# 65
Never rely on the glory of the morning nor the smiles of your mother-in-law.
Di  generic nexium  (inviato il 09/06/2008 @ 20:32:55)
# 66
I like coincidences. They make me wonder about destiny, and whether free will is an illusion or just a matter of perspective. They let me speculate on the idea of some master plan that, from time to time, we're allowed to see out of the corner of our eye.
Di  alychne  (inviato il 09/06/2008 @ 20:35:22)
# 67
I stand in awe of my body.
Di  stepless  (inviato il 09/06/2008 @ 20:38:32)
# 68
In the name of God, stop a moment, cease your work, look around you.
Di  users  (inviato il 09/06/2008 @ 20:38:51)
# 69
It's a dangerous business going out your front door.
Di  incentre  (inviato il 09/06/2008 @ 20:43:29)
# 70
Poets have been mysteriously silent on the subject of cheese.
Di  precomputer  (inviato il 09/06/2008 @ 20:44:44)
# 71
Howard Hughes was able to afford the luxury of madness, like a man who not only thinks he is Napoleon but hires an army to prove it.
Di  alaite  (inviato il 09/06/2008 @ 20:45:19)
# 72
Love truth, and pardon error.
Di  mystify  (inviato il 09/06/2008 @ 20:45:41)
# 73
pwdyekok [URL=http://pvshzorw.com]piisnjpc[/URL] zkylxkdp http://peguuvtu.com owwyhwvd emjmpgqf
Di  nouohprc  (inviato il 10/06/2008 @ 03:43:30)
# 74
He who labors diligently need never despair; for all things are accomplished by diligence and labor.
Di  celexa  (inviato il 10/06/2008 @ 21:50:32)
# 75
The lion and the calf shall lie down together but the calf won't get much sleep.
Di  amoxil  (inviato il 10/06/2008 @ 21:51:00)
# 76
There are a terrible lot of lies going around the world, and the worst of it is half of them are true.
Di  buy hydrocodone online  (inviato il 10/06/2008 @ 21:51:13)
# 77
To err is human, but to really foul things up requires a computer.
Di  buy vicodin  (inviato il 10/06/2008 @ 21:53:40)
# 78
The cloning of humans is on most of the lists of things to worry about from Science, along with behaviour control, genetic engineering, transplanted heads, computer poetry and the unrestrained growth of plastic flowers.
Di  generic effexor  (inviato il 10/06/2008 @ 21:54:09)
# 79
When they discover the center of the universe, a lot of people will be disappointed to discover they are not it.
Di  levaquin  (inviato il 10/06/2008 @ 21:54:40)
# 80
It's very hard to take yourself too seriously when you look at the world from outer space.
Di  treason  (inviato il 10/06/2008 @ 21:55:52)
# 81
Only dull people are brilliant at breakfast.
Di  lighting  (inviato il 10/06/2008 @ 21:56:31)
# 82
If you really do put a small value upon yourself, rest assured that the world will not raise your price.
Di  chartist  (inviato il 10/06/2008 @ 21:57:07)
# 83
I like coincidences. They make me wonder about destiny, and whether free will is an illusion or just a matter of perspective. They let me speculate on the idea of some master plan that, from time to time, we're allowed to see out of the corner of our eye.
Di  organification  (inviato il 10/06/2008 @ 21:58:29)
# 84
History teaches us that men and nations behave wisely once they have exhausted all other alternatives.
Di  viscameter  (inviato il 10/06/2008 @ 21:58:59)
# 85
I don't think about risks much. I just do what I want to do. If you gotta go, you gotta go.
Di  opinion  (inviato il 10/06/2008 @ 21:59:28)
# 86
It's important to begin a search on a full stomach.
Di  odious  (inviato il 10/06/2008 @ 21:59:37)
# 87
Il nucleo radiomobile è davvero il più bello e il più affascinante, sono ancora troppo giovane e ho ancora della strada da fare, ma spero di riuscire veramente a coronare il mio sogno di entrare nell'arma e il massimo sarebbe proprio nel nucleo radiomobile!Ce la metterò tutta!Un saluto e un buon lavoro a tutti i carabinieri in italia e all'estero!ciao
Di  kevin  (inviato il 09/09/2008 @ 12:12:26)
# 88
L'arma e' cambiata, come e' cambiato il Nucleo Radiomobile. Prima c'erano signore "Leggi" e si arrestava solo col sospetto. Adesso se non hai prove inconfutabili non arresti neanche la caduta dei capelli. Da ragazzo se vedevo un carabiniere da lontano me la facevo sotto, adesso ci ridono in faccia perche' tutti sanno che la Legge e' dalla parte del delinquente. Di conseguenza anche le "gazzelle" hanno perso il loro fascino....peccato.....Adesso e' difficile pure reperire un paio di pantaloni estivi della r.m.......per non parlare dei corsi di guida veloce che si facevano un tempo....adesso sono tutti autisti ma solo i piu' anziani sanno come guidare veramente!!!!!
Un Appuntato scelto capo-equipaggio nostalgico......
Di  Luca Cristaldi  (inviato il 14/09/2008 @ 23:22:23)
# 89
salve a tutti ho fatto domanda nei CC nel'83 e con gran sofferenza fui scartato x esubero e quindi la tradizione non ha potuto continuare oggi pero' guido un alfetta 1.8 blu notte del '76 e...sogno.qualcuno mi puo' dire se e ' possibile fare una replica della mitica gazzella?
Di  miki  (inviato il 16/09/2008 @ 20:20:06)
# 90
oggi non fanno altro che riempire le autoradio di tecn tecnologia... e questo è un bene... ma magari funzionasse!!!!! fanno contratti oggi per fornirci il materiale tra 10 anni quando ormai è vecchio e obsoleto. Mangiassero meno e abbreviassero i tempi magari funzionerebbe tutto meglio. Per il vestiario è na tragedia. Poca roba e data con il contagocce. effettivamente ci dessero il cinturone al posto della bandoliera, e ritornassero a dare gli stivali di cuoio, cosi almeno si possono far riparare e non quelli di oggi che sono di plastica.
comunque continueremo sempre a fare il nostro dovere. U forte abbraccio a tutti i colleghi .
Di  luca  (inviato il 16/10/2008 @ 14:32:14)
# 91
Buonasera, sono un App.sc dei Carabinieri ed ho prestato servizio al NORM di Piacenza e Ravenna; sono stati gli anni piu interessanti. Lo scudetto è sstato un vanto per chi lo ha indossato
Di  Barons  (inviato il 22/10/2008 @ 18:36:14)
# 92
sono un brig. con 30 di servizio,ho48 anni di eta,tra quando potro'andare in pensione?
Di  franco  (inviato il 25/10/2008 @ 13:04:34)
# 93
sono carabiniere da 4 anni e il mio sogno e di finire un giorno al rabiomobile
Di  vincenzo  (inviato il 28/10/2008 @ 14:27:17)
# 94
sono un appuntato con 24 anni di servizio,di cui 13 nel nucleo radiomobile.abbiamo le divise scomode,quando mettiamo giacca e cravatta sembriamo manichini. possibile che qualche testa gloriosa di generale non si accorge che siamo al medioevo rispetto alle forze di polizia straniere?
Di  massimo  (inviato il 15/11/2008 @ 10:09:42)
# 95
info
http://cristiano-scantamburlo.blogspot.com questo è il blog nato per Cristiano,perchè per il suo gesto per il suo amore verso l'arma ha saputo insegnare tanto è lo continua a fare tutt'ora...un abbraccio è un applauso a tutti i CARABINIERI d'Italia,in modo particolare ai carabinieri della caserma di COMACCHIO. Spero possiate visitare è commentare queso blog..grazie!
Di  giovanni pisano  (inviato il 11/12/2008 @ 13:55:20)
# 96
xke i carabinieri fino a M.C. hanno le bande rosse sui pantaloni e gliu ufficiali no'
Di  poz  (inviato il 15/02/2009 @ 13:11:05)
# 97
l'ho indissato per dieci anni, nella Regione Piemonte,mentre in Toscana ho indossato quello del btg negli ani 70
Di  pino  (inviato il 19/02/2009 @ 15:48:31)
# 98
www.anc-cosenza.it
il sito dell'ass.naz.carabinieri di cosenza.
visitatelo
Di  webmaster  (inviato il 02/03/2009 @ 20:27:17)
# 99
Dear Sir,

Good Day,We feel very happy to introduce ourselves with your company,

MW King Embroidery®Co is prominent name of the leading manufactures and exporters of hand made embroidery goods and machine made goods Air Force Badges, Police Badges, Blazer Badges, Cap Badges, Wing Badges, Squardons Badges, Scourt Badges, Shoulder Cords, Braid Stress Cords, Shoulder Boards, Shoulder Slides, Shoulders & Eppulates, Accessories, Coller Tabs, Bevo Breast Eagle, Woven Items, Bevo Cuff Titles, Aluminium Silve Thred,Collar Tabs, Insignias, Arm Bands, Scottish Clan Badges, Boots, Caps Hats Barest, Bannerett, Hand Made Flags, Machine Sewn Flags, Pendants, Masonic Aprons, Printed Flags, Coat Of Arms, Jewllery, K9 Patches, Large Blazer Crast, Metal Badges, Metal Buttons,Madel's, Strip Ties, Silk Ties, Woven Ties, Patches, Peak Embroidery, Ranks, Sash Baldrick, Cap Cords, Sword Knots, T Shirts, Key Rings, Leather Kilts, Sporrans, Frings, Tassels....etc

Our 100 skilled workers with their extraordinary workmanship are investing their energies and ideas to develop a new range of products with an innovative & stylistic touch and are raising the standard quality to the entire satisfaction of our customers around the all world. Because of their untiring efforts and excellence process our products have become a hallmark of excellence and standard quality and are shining brightly on the firmament of achievements & success.



We deeply request you please give us an opportunity so that we can busy ourselves and our skilled workers in your products and increase your products range in the global.



If you have any query regarding the products, we cordially invite you please visit our website at www.mwkingembroidery.com



If you have your own or your customer designes then please send us picture we will give you very special offer.



We are too much wish to start a long term business relationship with your Company.

Waiting Your kind and prompt reply.

Happy New Year!

God Bless You!

Thank you for your time,
Mr.Rashid Baig
CEO
MW King Embroidery® International Co
G.P.O.Box # 1521 Sialkot 51310 Pakistan.
Cell # 0092-300-6127996
Tel # 0092-524-604647
Fax # 0092-524-604746
Web :- http://www.mwkingembroidery.com
E-mail :- info@mwkingembroidery.com
sales@mwkingembroidery.com
export@mwkingembroidery.com
Di  Mr.Rashid Baig  (inviato il 18/05/2009 @ 12:29:21)
# 100
sn un giovane carabiniere, motociclista convinto sn riuscito a cavalcare la nostra moto ovviamente cn vestiario recuperato (nuovo ma a mie spese). La delusione dov'è... I nuovi stivali in dotazione (marca Cofra) nn durano un c_ _ _o usati x un mese si stanno gia scollando...
Di  lacattolla  (inviato il 29/06/2009 @ 05:21:11)
# 101
sono un giovane appuntato del nrm e vi posso dire che le nuove fiat bravo che ci hanno assegnato fanno cagare, sul dritto sono dei fulmini 210Km/h ma appena prendi una leggera curva, sembra di essere su luna rossa in virata!!! e poi ringrazio anche il fenomeno che ha deciso di togliere la gabbia di sicurezza posteriore. Invece di andare avanti si torna indietro, tra un pò torniamo a far servizio con l'850 panorama.
Di  alessio  (inviato il 03/07/2009 @ 16:48:21)
# 102
Concordo in pieno. Tanto sulle macchine ci siamo noi e con i delinquenti dietro le spalle pure.
Di  Max  (inviato il 14/09/2009 @ 12:25:09)
# 103
Sono un app del nrm in sardegna, tempo fa era stata data al norm di nuoro e quello di salerno, se non sbaglio, una bellissima e comodissima uniforme sperimentale con addirittura la tanta desiderata da tutti noi fondina ad estrazione rapida; nessuno mai ha saputo il perchè non è mai stata fatta diventare operativa per tutte le radiomobili d'Italia.
Di  renzo  (inviato il 21/10/2009 @ 15:06:45)
# 104
La RADIOMOBILE, rimane sempre il reparto più bello...punto e basta! Ve lo dice uno che ha smontato dalla notte...e che notte!!! Tre arresti :) e che non scenderà MAI dalla gazzella. Qualche critica costruttiva?...bhè ripristinerei l'omerale, proporrei il cinturone esterno operativo e comunque MAI abolire gli stivali. V. Brig NORM Puglia
Di  Anto  (inviato il 18/12/2009 @ 13:21:51)
# 105
Sono un App. S con 26 aNNI DI SERIVZIO di cui 20 AL NORM, per una maqggiore praticità nel servizio, la baqndoliera và eliminata e sostituita da un cinturone con fondina ad estrazione rapida.
Di  giampiero  (inviato il 19/01/2010 @ 19:17:48)
# 106
sono appuntato del NORM nella Regione Friuli V.G....gli stivaloni non devono essere mai tolti al nostro reparto che perderebbe ulteriormente di prestigio, visto che già ne ha perso con l'assegnazione della Fiat Bravo alle aliquote Radiomobile....sempre peggio!
Di  luigi  (inviato il 21/01/2010 @ 22:51:48)
# 107
Sono un'App. della Radiomobile di Salerno, perchè non ci danno le Alfa di una volta, senza questa assurda tecnologia che non funziona per niente e una divisa comoda senza la andoliera che si incastra quando si scende dall'autoradio nel manico della tonfa,e di impedisce l'immediata scesa.
Visto i professori dove hanno posto il porta tonfa.
Di  app. R.M. Salerno  (inviato il 24/01/2010 @ 13:09:39)
# 108
Sono un CC. del Radiomobile di Milano,sono d'accordo sull'uso della bandoliera solo per le cerimonie e servizi di rappresentanza e non per pronto intervento che per il 90% ci si impiglia da qualk parte.e vista tutta la tecnologia..... usarla per migliorare le attività e nn per complicarle.....o naddirittura esistente e non funzionante...
Di  Anonimo  (inviato il 24/01/2010 @ 16:58:23)
# 109
sono stato nell'Arma con molto dispiare solo 4 anni e mezzo, perchè ho dovuto sposarmi per mia suocera.L'ultimo anno ero capo equi-
paggio c/o Nrm di Breno,tuttora quanta no-
stalgia.....Siamo mitici.W l'Arma.
Di  Claudio  (inviato il 07/02/2010 @ 16:48:23)
# 110
gli stivaloni del radiomobile non sono più di cuoio ma di plastica?
urca, deve essere terribile tenerseli addosso tante ore per tutti i giorni...
una volta di più questo mestiere si rivela una autentica missione
quando vi incontriamo per strada, ve lo possiamo dire quanto vi apprezziamo e che siete super o vi scocciate?
Di  giulius  (inviato il 10/02/2010 @ 10:22:07)
# 111
buongiorno colleghi sono anche io al NORM, troppe cose che non vanno! dalle divise che sembrano studiate per essere anti operative alle vetture inutilmente supertecnologiche ma che ancora utilizziamo malgrado sfondate e con quasi 300.000 km. sul groppone. un auguri a tutti e buon lavoro
Di  Gianni  (inviato il 12/03/2010 @ 13:18:27)
# 112
Buongiorno a tutti, sono un Car.Sc. prossimo da quì a poco a diventare Appuntato..io vado matto per il valoroso e prestigioso Reparto della Radiomobile, ma purtroppo fino ad ora tra mille domande ed informazioni sbagliate che mi sono state fornite, nn sono ancora riuscito a far parte di questo per me importante Reparto. Io inoltre sono un motociclista sin dalla nascita, adoro tutto ciò che ha un motore. Chi può essere così gentile da fornirmi info più dettagliate in merito??Grazie davvero..
Di  Oscar  (inviato il 05/05/2010 @ 05:40:38)
# 113
Buonasera a tt. Sn un M.llo A.s.ups dei CC e, in linea di massima sn d'accordo in generale su quello che ho letto in particolare: abolizione della bandoliera per i servizi cosiddetti dinamici (radiomobile, pattuglie, scorte, ecc) ma non totale abolizione; la conserverei per le cerimonie o eventi importanti (sportivi, finali, visite capi di stato, ecc). Auspicherei poi un più diffuso uso dell'uniforme da combattimento per i servizi dinamici....perchè la CIO la utilizza e, per esempio le scorte no??? Non è possibile che chi è devoluto al Comando di un Reparto non abbia la capacità ne il tempo di valutare l'idoneità di una uniforme piuttosto di un'altra, evidentemente hanno troppo da fare..........
Di  PEPPE  (inviato il 16/08/2010 @ 19:58:39)
# 114
L'uniforme dei CC è molto bella, elegante, apprezzata e conosciutissima (ed invidiata) in tutto il mondo.
Forse è per questo che c'è una certa riluttanza a cambiarla.
Di  masups  (inviato il 21/08/2010 @ 18:09:06)
Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA
Testo (max 10000 caratteri)
Nome
e-Mail / Link


Disclaimer
Per migliorare il funzionamento del blog abbiamo inserito l'antispam. Pertanto ti preghiamo di digitare il numeretto rosso che appare sopra, altrimenti il tuo messaggio non viene pubblicato. Inoltre non sono consentiti messaggi con linguaggio offensivo, che contengono turpiloquio, con contenuto razzista o sessista, messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.) - il proprietario del blog potrą in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrą essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Ci sono  persone collegate

< settembre 2010 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
     
             

Cerca per parola chiave
 


Titolo
Fotografie (13)

Le fotografie pił cliccate


Titolo

Google



Titolo

 

 

 



07/09/2010 @ 9.11.59
script eseguito in 172 ms